Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Dembele-Barcellona, è fatta: 150 milioni al Borussia Dortmund»

Bongarts/Getty Images

In Spagna confermano la voce de "l'Equipe": trovato l'accordo tra i tedeschi e il club catalano, che spenderà per il 20enne buona parte di quanto incassato per Neymar

ROMA - È fatta per il passaggio di Ousmane Dembélé al Barcellona dal Borussia Dortmund per una cifra complessiva che si avvicina ai 150 milioni di euro. Dalla Spagna è Mundo Deportivo a confermare quanto riportato in Francia da l'Equipe: accordo trovato tra i due club, con i catalani che investiranno quindi gran parte della somma incassata per la clausola rescissoria di Neymar sul talento classe 1997.

Neymar denuncia il Barcellona alla Fifa

NIENTE FRANCIA - L'arrivo al Barça del ventenne transalpino dovrebbe diventare ufficiale entro il 27 agosto. Dembelé intanto non è stato convocato dal ct francese Deschamps per la prossima pausa delle nazionali: «Non si è allenato negli ultimi 15 giorni, è in attesa di un possibile trasferimento e sta lottando con il suo club - ha spiegato l'ex tecnico della Juve -. Non posso convocare un giocatore inattivo da due settimane, ho parlato con lui, sperava di risolvere i suoi problemi prima».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi