Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma-Schick, l'affare più grande della storia. Costerà più di Batistuta

ANSA

L'attaccante è a un passo dal trasferimento nella Capitale: manca solo il suo ok. Anche Sabatini conferma: l'Inter si defila

ROMA - Tra la Roma e Patrick Schick, stella della Sampdoria corteggiata anche dall'Inter dopo la rinuncia della Juventus, manca solo l'ok del giocatore. I giallorossi hanno superato l'Inter nella trattativa con i blucerchiati - come ha ammesso anche Sabatini, parlando di un club nerazzurro che non vuole partecipare ad aste e fornendo una percentuale del 99% alla chiusura dell'affare per la società di Trigoria -  e fatto la propria offerta all'attaccante della Repubblica Ceca, che si è preso 24 ore per decidere. Lo stesso Totti, nei panni del dirigente, ha confermato l'interesse per il giocatore e il suo impegno in prima persona nel cercare di convincerlo. L'affare è di quelli importanti: mai la Roma aveva speso tanto per un giocatore. Costerà più di Batistuta, acquistato nell'estata del 2000 per circa 70 miliardi di lire. Numeri e curiosità su Patrick Schick: scopriamoli insieme.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi