Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Verona, Pecchia: «Pazzini resta, è il nostro capitano»

LaPresse
Il tecnico dell'Hellas ha parlato a due giorni dalla sfida col Crotone: «Nicola ha fatto grandi cose, allo Scida ha costruito la salvezza»

VERONA - L'allenatore dell'Hellas Verona, Fabio Pecchia, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla prima trasferta in campionato contro il Crotone. L'ex vice di Benitez sulla panchina del Napoli è tornato sul precedente turno contro i partenopei: "Una sfida che ci ha dato indicazioni importanti - ha spiegato - ma a Crotone troveremo un ambiente totalmente diverso". Ecco cosa servirà per vincere a Crotone: "Vogliamo proporre la nostra idea di calcio, loro allo Scida sono forti e lì hanno costruito la salvezza. Nicola ha fatto grandi cose, per avere la meglio sui calabresi dovremo mettere in campo forza ed energia".

IL VERONA AI SUOI TIFOSI: "ORA BASTA"

IL MERCATO - Pecchia ha commentato anche la vicenda che riguarda Pazzini: "C'è stato molto rumore. Le voci di mercato ci stanno quando si parla di un calciatore forte, lui è il nostro capitano ed è importante per questa squadra. Ferrari? In settimana abbiamo gestito i suoi carichi di lavoro, valuteremo domani la sua condizione. Abbiamo diverse alternative, come Romulo e Caceres, che hanno caratteristiche diverse ma mi danno delle garanzie". Anche Kumbulla resterà: "È nel giro della nazionale albanese, è un patrimonio per la società" ha rassicurato il tecnico.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi