Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rolando Bianchi rompe con la Pro Vercelli: c'è il Palermo

Marco Alpozzi / LaPresse
L'attaccante è ai ferri corti col club piemontese e potrebbe trasferirsi in Sicilia

MILANO - Ha dell'incredibile quanto accaduto nelle ultime ore a Vercelli: Rolando Bianchi è in rottura con la Pro e potrebbe presto rescindere il proprio contratto.

C'E' IL PALERMO - Dietro la rottura tra il classe '83 e il club piemontese ci sarebbe l'interesse del Palermo, che attraverso il suo ds Lupo ha fatto sapere a Bianchi di voler puntare su di lui per risalire subito in Serie A. L'ex Lazio aveva firmato a gennaio un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo per un'altra stagione in caso di salvezza: rinnovo che è arrivato quindi automaticamente, ma che evidentemente non è bastato a blindare l'attaccante che vuole chiudere in bellezza la propria stagione. Ecco allora spuntare il Palermo, dove mister Tedino sta cercando un attaccante in più da affiancare a Nestrovski ed è pronto a offrire a Bianchi un contratto fino a giugno, con opzione di rinnovo in caso di promozione.


Davide Russo de Cerame

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi