Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dortmund, i tifosi dimenticano Dembélé: maglia con il prezzo al posto del nome

Il passaggio dell'attaccante al Barcellona è stata presa con ironia dal popolo giallonero

ROMA - Qual è il modo più fantasioso per reagire alla cessione di Ousmane Dembélé? Dev'essere questa la domanda che si è posto il giovane tifoso del Borussia Dortmund che per la gara con l'Hertha Berlino si è presentato al Signal Iduna Park con una maglia geniale. Al posto delle 7 lettere del cognome dell'attaccante passato al Barcellona, c'è una toppa artigianalae con il prezzo pagato dalla società blaugrana: 148.000.000. Una cifra irrinunciabile, la cui accettazione è difficilmente criticabile da parte dei supporters gialloneri che però comunque adesso si aspettano un degno sostituto.

LA PRESENTAZIONE - Intanto il Barcellona ha ufficializzato l'agenda dell'arrivo dell'attaccante francese in città: domani ci sarà una sessione fotografica al Camp Nou non aperta ai tifosi mentre la presentazione è in programma lunedì quando il 20enne firmerà il contratto fino al 2022. Alle 13 ci sarà presentazione, alle 13.45 i classici palleggi davanti al popolo blaugrana.

Dembélé-Barcellona, è ufficiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi