Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Non solo Schick, dalla Spagna: «Lucas Vazquez-Roma entro il 31»

EFE

Secondo "Don Balon", il canterano madridista sarebbe pronto a lasciare i blancos per la squadra giallorossa

MADRID (SPAGNA) - I giorni di gloria di Lucas Vazquez al Real Madrid sarebbero giunti a una conclusione. Secondo quanto riportato da "Don Balon", il prodotto della cantera blanca starebbe pensando di lasciare le Merengues. L'esplosione di Isco e Marco Asensio hanno retrocesso Vazquez al ruolo di panchinaro fisso dopo alcune stagioni da primo rincalzo con Ancelotti e Mourinho. Il 26enne di La Coruña vuole giocare e l'unico modo per farlo è lasciare il Real, una decisione, però, che andrebbe contro i suoi desideri.

La Roma risorpassa tutti: Schick sempre più vicino

MONCHI C'E' - Vazquez, comunque, ha la possibilità di scegliere: sono molte, infatti, le squadre che lo seguono e in testa a tutte ci sarebbe la Roma. Secondo "Don Balon", lo spagnolo è uno dei pallini di Monchi che lo starebbe seguendo fin dall'inizio del mercato e avrebbe intenzione di portarlo in giallorosso entro la chiusura della sessione estiva il 31 agosto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi