Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Lazio, Tare: «Keita? L'Inter è lontana. Da noi arriva un difensore»

ANSA

Il dirigente biancoceleste prima del match contro il Chievo: «Non sono stato a cena con Sabatini». Su Milinkovic-Savic: «È arrivata un'offerta molto alta...»

ROMA - «Keita-Inter? Non è un’operazione ipotizzabile, perché siamo molto lontani da quello che noi ci aspettiamo. E con Sabatini non sono stato a cena». Igli Tare, per adesso, chiude al trasferimento in nerazzurro dell’attaccante. Il dirigente della Lazio, ai microfoni di Premium Sport, conferma anche l’interesse di un altro club: «C’è stato il ritorno anche del Monaco e di altre squadre. Non so se alla fine rimarrà con noi, è difficile dare una risposta in questo momento. Di certo, è un giocatore che ha un contratto con la Lazio e che abbiamo cresciuto e vorremmo che questo venga riconosciuto: da qui al 31 agosto vediamo cosa succederà». 

Inter-Keita, Lotito resiste

IN ENTRATA - «Paletta? Un difensore arriverà, ma non so ancora chi sarà. 70 milioni dalla Juventus e dall’Inter per Milinkovic-Savic? Non faccio i nomi delle squadre, ma è vero che per lui è arrivata un’offerta molto alta».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi