Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, senti il Caen: «Per Karamoh servono 8 milioni»

EPA

Il numero uno del club francese fissa il prezzo del giocatore e aggiunge: «La destinazione deve essere gradita al ragazzo altrimenti...»

 

CAEN (FRANCIA) - L'interessamento dell'Inter per Yann Karamoh non è una novità. La società milanese ha messo sul tavolo un'offerta di 5 milioni ma l'affare ancora non si è sbloccato. A parlare della trattiva ci ha pensato il presidente del Caen, titolare del cartellino del giocatore, Jean-François Fortin che, ai microfoni di France Bleu, ha confermato «il gradimento di due club francesi e due stranieri (uno di questi è l'Inter)» ma «al momento non è arrivata un'offerta che ritengo corretta». La valutazione del giocatore «è di 8 milioni di euro» - aggiunge il numero uno del club. I nerazzurri possso arrivare a 7, massimo 8 con bonus, quindi i margini per la fumata bianca ci sono. «È inoltre necessario - conclude Fortin - che il ragazzo voglia trasferirsi nella società che dovesse formulare un'offerta giusta. Se non si trova l'accordo fra tutti, continuerà a giocare con noi (massimo un anno, quando scadrà il suo contratto)».

Le ultime notizie sull'Inter

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi