Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Khedira: «Höwedes? Juventus, che affare!»

Getty Images

Il centrocampista tedesco e compagno di Nazionale "ufficializza" il prossimo rinforzo della Juventus: «È un leader, dà sempre tutto in campo. Può essere importante per noi»

TORINO - Höwedes è il prossimo rinforzo della Juventus. Il difensore tedesco arriverà a Torino grazie all'accordo tra il club torinese e lo Schalke 04 sulla base di un prestito oneroso con riscatto a 15 milioni. Ad "ufficializzare", di fatto, l'approdo in bianconero ci ha pensato il suo compagno di nazionale, Sami Khedira. «Ci ho parlato. Sono contento arrivi. Benedikt - dice il numero 6 della Juve al quotidiano tedesco Bild - è un leader, dà sempre tutto in campo. Può essere importante per noi. Ci faciliterà le cose anche perché può esser schierato in più ruoli. Avrà però bisogno di tempo per ambientarsi: in Italia l’allenamento è molto intenso. Anch'io inizialmente mi sono dovuto abituare. Quello con Allegri è l’allenamento più impegnativo della mia vita».

Le ultime notizie sulla Juve

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi