Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, i tifosi chiamano Denis Suarez: «Vieni qui»

AP

I supporter azzurri si scatenano su ogni post del centrocampista del Barcellona: «Napoli non è solo una squadra di calcio, Napoli è uno stato d'animo... qui potresti diventare un idolo»

NAPOLI - Tutte le strade portano a Roma. Ma se cambiamo la città dell'antico proverbio italiano mettendo Napoli e aggiungiamo Denis Suarez, i tifosi azzurri non si offenderanno. Anzi. È ormai chiara l'intenzione del Napoli di provare il colpo proveniente dal Barcellona. Il centrocampista centrale, ma all'occorrenza anche esterno, è il sogno proibito di De Laurentiis. Certo è che l'operazione nascerà solo e soltanto se il Napoli passerà all'incasso con la vendita degli esuberi Zapata, Strinic (verso la Sampdoria) e Tonelli.

I TIFOSI DEL NAPOLI SCATENATI - Mentre in Spagna confermano l'interessamento azzurro (grazie agli ultimi arrivi in casa Barça di Dembélè e forse Coutinho, su ogni post che il ragazzo fa sui propri canali social si scatenano i tifosi del Napoli. «Sei il benvenuto» o «vieni qui»: si legge tra i commenti. Oppure i più romantici lo invitano così: «Napoli non è solo una squadra di calcio, Napoli è uno stato d'animo ... qui potresti diventare un idolo». Ma la parola spetterà prima alle due società e poi al calciatore. Quel che è certo è che saranno tre giorni di fuoco per il mercato del Napoli.

Le ultime notizie sul Napoli

 

??

Un post condiviso da Denis Suarez Fernandez (@denissuarezfernandez) in data: 27 Ago 2017 alle ore 12:41 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi