Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, caccia al difensore: rispunta Lisandro Lopez

AP

Continua la ricerca nerazzurra per un difensore: Mustafi è in vantaggio su Mangala, ma si è riaperta la pista che porta in Portogallo...

MILANO - Stamani l'Inter saprà se andrà subito Karamoh o se dovrà aspettare fino a giugno quando lo prenderà a parametro zero perché il francese vuole solo la maglia nerazzurra. A tenere Luciano Spalletti con il fiato sospeso, però, è soprattutto la questione del difensore centrale, con le opzioni legate a Mustafi e Mangala entrambe sul tavolo. Il tedesco è un passo più avanti rispetto al franco-belga, sia nelle preferenze del tecnico di Certaldo sia come trattativa, ma ieri sera si è fatta largo anche una terza trattativa. Ausilio infatti ha abbandonato la sede a bordo di una macchina con la targa del Principato di Monaco e una persona di colore al volante. In nottata si è sparsa la voce di un ritorno di fiamma per Lisandro Lopez, prestito dal Benfica.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi