Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cagliari, visite mediche e firma per Pavoletti: 10 milioni più bonus al Napoli

Si tratta del colpo più costoso della storia rossoblù. Il giocatore è stato accolto da un bagno di tifosi al suo arrivo in Sardegna

CAGLIARI - Bagno di folla nella notte all'aeroporto di Cagliari Elmas per l'arrivo dell'attaccante Leonardo Pavoletti. L'ex Napoli acquistato dal club rossoblù per una cifra di 10 milioni più 2 di bonus, colpo più costoso della storia rossoblù, rinforzerà l'attacco dopo la partenza di Borriello. È arrivato in Sardegna alle 23 ed è stato accolto da centinaia di tifosi che hanno sintetizzato con un coro il cambio della guardia nel reparto offensivo rossoblù: Borriello è il passato, ora c'è "Pavo-gol". Il giocatore è stato ricoperto di sciarpe e abbracci e si è sottoposto con il sorriso al tour de force di autografi e selfie. La situazione, dopo lunghe trattative, si era sbloccata ieri a fine mattinata e nel pomeriggio Pavoletti è andato a Roma per le prime visite mediche a Villa Stuart. Poi la partenza da Fiumicino a Elmas per il primo contatto con i tifosi che nonostante l'ora tarda erano in tanti ad aspettarlo.

IL COMUNICATO - Nel pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale: «Il Napoli ufficializza la cessione temporanea con obbligo di riscatto di Leonardo Pavoletti al Cagliari».

CAGLIARI, ATTESO VIA LIBERA DALLA SARDEGNA ARENA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi