Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, i baby d'oro Neto e Jordao pagati 26 milioni

Bruciata la concorrenza del Barcellona e dell’Arsenal. L’attaccante e il centrocampista arrivano dal Braga. Oggi attesi a Roma per le visite mediche

ROMA - Si aspettava l’arrivo di un baby d’oro, ne sono arrivati due e a peso d’oro saranno pagati: 26 milioni di euro! I baby si chiamano Pedro Neto e Bruno Jordão, provengono dal Braga. Il primo è un’ala sinistra classe 2000, ha compiuto 17 anni a marzo, è ancora minorenne. Sulle tracce di Pedro Neto c’erano Barcellona e Arsenal. Il sito del quotidiano Abola riporta che i blaugrana erano pronti ad offrire più di 15 milioni per lui mentre i Gunners s’erano fermati a 15.

Lazio, c'è Nani per il dopo Keita

CHI SONO - Non hanno fatto centro. Pedro Neto, a marzo, aveva firmato il primo contratto da professionista (scadenza 2020) con clausola da 20 milioni. Bruno Jordão è un regista, è classe 1998, compirà 19 anni a ottobre. La cifra choc è da dividere per due. Ma non si sa ancora quali siano le percentuali del loro valore, chi è stato valutato di più (a occhio Pedro Neto). I costi sono rimbalzati dal Portogallo, li ha svelati il sito del diario sportivo O jogo e sono confermati. Pedro Neto e Bruno Jordão sono attesi stamattina a Roma, effettueranno le visite mediche.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi