Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lady Belotti: «Andrea resta a Torino, vogliamo un figlio»

Giorgia Duro, la moglie dell'attaccante corteggiato dalle big d'Europa parla alla rivista Spy: «Stiamo facendo i bagagli, ma solo perché dobbiamo traslocare in una casa più grande»

TORINO - Andrea Belotti resta a Torino. Parola della moglie, Giorgia Duro. La bella siciliana che ha sposato il Gallo lo scorso 15 giugno parla del futuro del marito al settimanale Spy. L'attaccante del Torino e della Nazionale corteggiato dalle big d'Europa per il momento resta in Italia: «Per tutta l'estate abbiamo letto ogni giorno sui giornali che ci saremmo trasferiti in una città diversa - spiega lady Belotti - Parigi, Londra, Madrid, ma alla fine restiamo qui, sotto la Mole».

Foto: LE NOZZE DI BELOTTI - FOTO

BELOTTI FAMILY - Il piano è quello di allargare la famiglia, magari subito dopo i Mondiali. «La logica conseguenza di un matrimonio è costruire e consolidare una famiglia. Ed è quello che faremo presto. Però questo è l'anno dei Mondiali, vedremo». E il primo passo è quello di traslocare in una casa più grande: «E' vero, stiamo facendo i bagagli, ma solo perché dobbiamo traslocare. Mio marito resta a Torino. Cerchiamo una casa più grande per allargare la famiglia».

Foto: IL GOL IN ROVESCIATA DI BELOTTI - FOTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi