Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Benevento, Camporese al Foggia, Cissè al Bari

LaPresse
Il difensore passa in prestito, con obbligo di riscatto alla prima presenza. L'attaccante a titolo definitivo

BENEVENTO - Il Foggia ha annunciato l'arrivo di Michele Camporese, difensore classe 1992, dal Benevento, con la formula del prestito oneroso, con obbligo di riscatto alla prima presenza. Queste le dichiarazioni di Camporese: "Sono contento di venire a Foggia, è successo tutto all’improvviso, avevo varie possibilità, Bari, Parma, Carpi, ma ho scelto decisamente Foggia. Dispiace non poter giocare in una categoria che ho conquistato sul campo, ma guardo avanti e spero di prendermi anche con il Foggia le soddisfazioni che mi sono preso lo scorso anno a Benevento. Foggia è una realtà importante, che da tanto provava a venire in B, con un grande pubblico e con una Società solida, che fa star bene i suoi giocatori. Con tutte queste premesse non ho avuto nessuna difficoltà a scegliere il Foggia e lasciar perdere tutte le altre possibilità"

CISSE' - Il Bari ha invece annunciato di aver acquistato "i diritti sportivi di Karamoko Cissé (14 novembre 1988, Koubia – Repubblica di Guinea) a titolo definitivo dalla società Benevento Calcio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi