Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalla Spagna: «Coutinho non giocherà in Champions con il Liverpool»

Getty Images

Il brasiliano avrebbe deciso di autoescludersi dalla lista Champions per essere poi schierabile con la maglia del Barcellona da gennaio

ROMA - Autoescludersi dalla Champions per realizzare il sogno di giocare con la maglia del Barcellona al Camp Nou. Philippe Coutinho non si è ancora arreso e spera di poter volare quanto prima in Spagna dopo la trattativa fallita questa estate fra il Liverpool e i blaugrana. La scelta dei Reds di rinunciare ad una vagonata di milioni di euro per il campione brasiliano non è andata giù al ragazzo che, dopo le lacrime versate per il fallito trasferimento, ha pronta una nuova strategia per uscire dai piani del suo club attuale e convincere Klopp a cederlo. Secondo Sport Coutinho avrebbe deciso di esludersi dalla lista Champions rifiutandosi di scendere in campo nella massima competizione europea, una strategia chiara per essere poi eleggibile per i blaugrana da gennaio in poi. Una scelta estrema che di sicuro, qualora dovesse realizzarsi, non farà piacere al tecnico Klopp.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi