Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l'ex Morrison si presenta all'Atlas: «Qui per essere felice»

Il talento inglese approda in Messico: «Non vedo l'ora di iniziare». Il vice presidente De La Torre: «A noi interessa solo la sua tecnica»

ROMA - L'ex Lazio Ravel Morrison è stato presentato oggi come un nuovo giocatore dell'Atlas, club messicano. "Sono davvero felice di essere qui, spero di fare bene - ha dichiarato il giocatore in conferenza stampa - Ho giocato contro l'Atlas molti anni fa quando ero al Manchester United e so che è una grande squadra. Non vedo l'ora di scendere in campo". Il talento inglese non è mai sbocciato in maglia biancoceleste, a causa di alcuni eccessi comportamentali che lo hanno fatto scontrare prima con Pioli e poi con Inzaghi. Il vice presidente dei rossoneri, Alberto De La Torre, ha però tranquillizzato la stampa: "A noi interessa solo il suo modo di giocare e quello ha subito attirato la nostra attenzione. È pronto per fare grandi cose qui". Morrison ha scelto la maglia numero 33.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MARCHEGIANI: "MILINKOVIC SUPER. MURGIA MI HA COLPITO"

Con esto termina la presentación de nuestro refuerzo @morrisonravel #WelcomeRavel ?? pic.twitter.com/e0SMX2HmNJ

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi