Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bayern Monaco, Ancelotti: «Io in Cina? È uno scherzo»

EPA

Il tecnico dei bavaresi smentisce le voci di un passaggio in Super League a gennaio

MONACO DI BAVIERA (Germania)"Preferisco parlare di cose serie, questo è uno scherzo. Il problema è che in tanti l'hanno preso sul serio...". Carlo Ancelotti commenta così - alla vigilia del match d'esordio in Champions League contro l'Anderlecht - le parole di ieri dell'ex centrocampista Mario Basler, secondo cui il tecnico emiliano andrà a gennaio in un club cinese, per il quale avrebbe già firmato un ricco precontratto.

CHAMPIONS - "Sarà una competizione ancora più difficile dell'anno scorso - sottolinea Ancelotti in conferenza stampa parlando del debutto nella massima competizione continentale -. Il Bayern è più forte, chi è arrivato ha aumentato la qualità della squadra, ma abbiamo bisogno di tempo. Dopo la sconfitta contro l'Hoffenheim bisogna fare attenzione, è importante per noi giocare bene. Le parole di Lewandowski? Non devo chiarire nulla con lui". Anche Manuel Neuer vuole una reazione dopo il ko in Bundesliga: "Vogliamo mostrare un volto differente, è chiaro - spiega il portierone tedesco -. Abbiamo perso una partita e dobbiamo riscattarci".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi