Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Schick, l'agente: «Roma scelta giusta, ma il Psg offriva molti più soldi»

Pavel Paska torna su uno degli intrecci di mercato più chiacchierati dell'estate: «Se avessimo considerato il nome e l'aspetto economico avremmo detto sì ai parigini. Con il club giallorosso abbiamo chiuso tutto in un quarto d'ora»

ROMA - L’agente di Patrik Schick, Pavel Paska, torna a parlare di tutti gli intrecci di mercato che hanno visto protagonista il nuovo attaccante della Roma e svela un curioso retroscena: «Se avessimo considerato il nome e l’aspetto economico probabilmente avremmo detto sì al Psg – ha detto ai microfoni del giornale Isport Blesk -. Poi invece abbiamo capito che la Roma sarebbe stata la soluzione migliore».

Alla scoperta di Schick: 8 cose da sapere

COM'È ANDATA - «Con la Roma abbiamo definito tutti i dettagli in un quarto d'ora. Ferrero ha mantenuto la parola rispettando ogni scelta presa dal ragazzo, anche se alla Samp erano state presentate alcune offerte superiori a quelle della Roma».

Roma, bollettino medico di Schick: migliorano le condizioni

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi