Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, ufficiale: Marcelo rinnova fino al 2022

REUTERS

Il club spagnolo comunicato attraverso i propri canali il prolungamento di contratto dell'esterno brasiliano classe 1988, con le "merengues" ormai dal 2007

ROMA - Marcelo continua con il Real Madrid: è ufficiale il rinnovo di contratto del forte esterno brasiliano con il club campione di Spagna e d'Europa in carica, che estende il proprio rapporto fino al 2022. A comunicarlo sono gli stessi Blancos, pubblicando un comuicato sul proprio sito, condiviso poi attraverso gli account social della società presieduta da Florentino Perez.

Champions, Asensio non convocato: colpa...della ceretta

STANGATA IN LIGA - Con il nuovo contratto, rinnovato fino al 30 giugno del 2022, il calciatore verdeoro classe '88 prolunga un rapporto con i Blancos che dura ormai da gennaio 2007, anno in cui arrivò al Santiago Bernabeu. Intanto, in Liga, Marcelo dovrà restare fermo per 2 giornate, a causa della squalifica rimediata dopo l'espulsione nei minuti finali dell'ultima partita di campionato pareggiata in casa dalla squadra di Zidane contro il Levante.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi