Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso, dalla Spagna: «Psg, Neymar chiede la cessione di Cavani»

Liewig Christian/ABACA

Secondo il quotidiano iberico "Sport", il brasiliano vuole liberarsi di tutti quei giocatori che rischino di rubargli la scena. E il Matador non ha mai nascosto la voglia di tornare a Napoli..

PARIGI (FRANCIA) - A Parigi è vero caos. Arriva un seguito all'indiscrezione lanciata da L'Equipe su un possibile "scontro" tra Neymar e Cavani dopo i due episodi nella partita contro il Lione: prima una punizione che Cavani voleva battere e che Dani Alves gli ha negato, prendendosi il pallone e difendendolo dalle richieste dell'uruguaiano per poi cedere la sfera a Neymar, poi il rigore che il Matador si è presentato a battere e ha negato al brasiliano che lo ha affrontato faccia a faccia sul dischetto.

LA CESSIONE DI CAVANI - Ecco allora che dalla Spagna rivelano un altro retroscena. Secondo il quotidiano iberico "Sport", Neymar, ormai simbolo designato del Psg, ha cominciato a dettare legge chiedendo al presidente del club la cessione di Cavani. Il brasiliano - scrive il quotidiano - vuole liberarsi di tutti quei giocatori che rischino di rubargli la scena. Gennaio arriva presto e chissà che l'attaccante uruguayano lascerà Parigi già in questa finestra di mercato e magari tornerà in Italia dopo l'esperienza a Palermo ed a Napoli. Il giocatore non ha mai nascosto la voglia di ritornare in Campania e da tempo c'è anche l'interessamento della Juventus. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi