Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, pronti i rinnovi di Alex Sandro e Chiellini

Per il brasiliano cinque milioni a stagione, l’azzurro chiuderà la carriera in bianconero mentre Barzagli va verso lo svincolo per fare spazio a Caldara

TORINO - Operazione rinnovi. La Juventus blinda i suoi campioni. Mentre porta avanti la trattativa, avviatissima, con Alex Sandro, imposta quella con Giorgio Chiellini.

INGAGGIO - L’esterno sinistro brasiliano non è mai uscito dal radar del Chelsea - in Inghilterra, nonostante l’ingaggio di Davide Zappacosta, ipotizzano un altro assalto a gennaio -, ma le speranze blues appaiono destinate a infrangersi su un nuovo contratto fino al giugno 2022: l’agente di Alex Sandro ha già raggiunto un’intesa di massima con l’ad Beppe Marotta e con il ds Fabio Paratici, soddisfatto dell’ingaggio adeguato allo status di top player acquisito negli ultimi anni. Il ritocco porterà il ragazzo di Catanduva a guadagnare 5 milioni a stagione, cifra che in bianconero superano soltanto Gonzalo Higuain e Paulo Dybala, sempre inferiore a quella offerta dal Chelsea ma sufficiente per convincerlo a non lasciare il progetto Juventus. (...)

Leggi l'articolo intero sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi