Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Espn: «Ancelotti si è dimesso dal Bayern Monaco»

REUTERS
Secondo la tv americana - citando fonti vicine al club - il tecnico italiano avrebbe lasciato il suo incarico dopo il vertice di questo pomeriggio a Monaco

ROMA - Carlo Ancelotti non è più l'allenatore del Bayern Monaco. Ad anticipare la notizia è l'Espn, che cita fonti interne al club. Il tecnico italiano si sarebbe dimesso dopo un confronto con i vertici all'indomani del pesante ko con il Psg in Champions League. Si attende l'ufficialità, ma l'avventura di Ancelotti in Germania sembra essere ai titoli di coda. 

«KO DOLOROSO» - «Questa sconfitta è molto dolorosa, ci parleremo molto chiaramente per capire cosa non ha funzionato e ne trarremo le conseguenze. Quello visto in campo a Parigi non è il vero Bayern». Così ai microfoni della tv ufficiale del club il presidente Karl-Heinz Rummenigge dopo il tonfo in casa del Psg. «E' importante invertire immediatamente questa tendenza - aveva aggiunto - e mostrare di nuovo cosa siamo capaci di fare, dimostrare che siamo una squadra capace di fare grandi cose in Germania e in Europa».

#MiaSanMia pic.twitter.com/TOuSWksa04

BILD: SAGNOL IN POLE - La Bild oggi rilanciava le parole di Rummenigge aggiungendo che la panchina dell'allenatore italiano non sarebbe più così salda come si potrebbe pensare: nonostante un contratto faraonico da circa 15 milioni di euro a stagione fino al 2019, Il nome di Willy Sagnol - vice di Carletto - sarebbe quello più probabile per il post Ancelotti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi