Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, la rivoluzione di gennaio: tutte le strategie delle big

Le sei grandi del nostro campionato sono già al lavoro per sistemare tutti i punti deboli in rosa. Ecco gli affari che potrebbero andare in porto nella prossima finestra di mercato

INTER

Arturo Vidal è il nome caldo per gennaio. L'Inter lo voleva già in estate ma alla fine non se n'è fatto nulla anche per la scelta di Ancelotti di blindare il giocatore cileno. Ora che il tecnico italiano è stato esonerato gli scenari potrebbero cambiare: Ausilio e Sabatini terranno monitorata la situazione del centrocampista che non è mai stato così vicino a lasciare la Germania. La trattativa per il rinnovo del contratto fino al 2021 (per ora scade nel 2019) non si è ancora concretizzata. L'Inter eventualmente proverà a prenderlo in prestito con obbligo di riscatto condizionato per non “appesantire” il bilancio 2017-18. Fra i nerazzurri e il club bavarese i rapporti sono ottimi (ricordate il trasferimento a Milano di Shaqiri?).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi