Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalla Spagna: «Juventus in pole per Goretzka»

EPA
Secondo il portale iberico "Fichajes", il club bianconero potrebbe battere la concorrenza di Barcellona, Liverpool e Manchester United portando il centrocampista dello Schalke a Torino già a gennaio

TORINO - La Juventus continua il pressing per Leon Goretzka. Il centrocampista tedesco, compagno di Nazionale e amico di Sami Khedira, si sta facendo notare in Bundesliga a suon di buone prestazioni e i bianconeri - secondo il portale iberico "Fichajes" - potrebbero battere la concorrenza di Barcellona, Liverpool e Manchester United interessate al giocatore classe 1995. La Juventus sta aspettando il 30 giugno, data in cui scadrà il contratto del giocatore, così da portarlo a Torino a parametro zero forte dell'ok del giocatore. Ma secondo quanto riporta sempre "Fichajes", Marotta e Paratici potrebbero già strapparlo allo Schalke 04, che non riuscirà a trattenerlo a meno di un rinnovo di contratto faraonico, già a gennaio per strapparlo alla concorrenza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi