Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Keown: «Ozil ha già mollato l'Arsenal». L'Inter è alla finestra

REUTERS
Le parole dell'ex giocatore dei Gunners rimbombano ad Appiano Gentile. Sarà lui l'obiettivo per il mercato di gennaio?

ROMA - Martin Keown, bandiera dell'Arsenal, ci è andato giù pesante. Intervistato dalla BBC, l'ex Gunner lancia un vero e proprio attacco a Mesut Ozil. Sulle tracce del trequartista tedesco di origini turche, dicono in Inghilterra, c'è da tempo l'Inter di Spalletti, che potrebbe riprovarci a gennaio. "Sta mettendo a dura prova Wenger più di ogni altro giocatore - racconta Keown alla Bbc -. Penso che la settimana scorsa non sia voluto partire per la Bielorussia. Improvvisamente era di nuovo infortunato, ma aveva giocato solo nove minuti il lunedì precedente contro il West Bromwich, come ha fatto a farsi ancora male? Penso che in qualche modo abbiamo già mollato. Psicologicamente, mentalmente, ha già lasciato l'Arsenal".

Le parole di Keown, in Inghilterra, sono state lette come un assist di mercato all'Inter. Nel ruolo di trequartista, quest'anno, Spalletti ha provato diversi giocatori: Borja Valero, Eder, Joao Mario e Brozovic. Nessuno di loro, però. ha convinto in pieno.

Tutto sul Calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi