Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, i 10 protagonisti del pallone che potrebbero cambiare squadra

Tanti i nomi chiacchierati sul mercato e qualcuno potrebbe anche arrivare in Italia. Ci sono tanti attaccanti e anche un allenatore: vi sveliamo il loro futuro

COUTINHO, SARA' BARCELLONA (FINALMENTE)?

Incanta con la maglia del Liverpool e con quella della Nazionale come se in questa estate non fosse accaduto nulla. In realtà si dice che Coutinho abbia pianto lacrime amare quando i Reds gli comunicarono la decisione di rinunciare ad un'offerta del Barcellona vicina ai 125 milioni di euro. Tutta 'colpa' di Klopp che per l'ex Inter stravede così tanto da averlo blindato senza voler ascoltare le offerte provenienti dalla Spagna. Il contemporaneo arrivo in blaugrana di Dembelé (attualmente ai box per un lungo infortunio) ha colmato la lacuna di organico al Barça dopo l'addio di Neymar ma c'è da giurare (e in Inghilterra lo danno per certo) che il prossimo anno il presidente Bartomeu tornerà all'attacco per realizzare il sogno nascosto di Coutinho.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi