Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sampdoria, Torreira: «Inter? Non penso al futuro»

Il centrocampista: «La sconfitta ci è servita, ora dobbiamo tornare coi piedi per terra e preparare al meglio la sfida contro l'Atalanta»

GENOVA - A fare il punto in casa Sampdoria è stato Lucas Torreira. "A Udine abbiamo commesso tanti errori e li abbiamo pagati a caro prezzo - ha ammesso il centrocampista a Premium Sport - La sconfitta però ci è servita, ora dobbiamo tornare coi piedi per terra e preparare al meglio la sfida contro l'Atalanta. Dobbiamo tornare a essere la squadra che ha affrontato e battuto il Milan, quella è la Samp che vuole vedere la gente e che vogliamo vedere noi. Il pubblico? Giocheremo anche i nostri tifosi che sono straordinari"

TUTTO SULLA SAMPDORIA

L'IPOTESI INTER - Il regista è uno degli uomini più cercati sul mercato. In estate si è parlato molto di un interesse di diverse big italiane, tra cui l'Inter: "L'interesse dell'Inter? Io in campo cerco sempre di divertirmi insieme alla squadra e di dare una mano. In questo momento penso solo alla Samp, del futuro ne parleremo più avanti". 

CAPRARI A RIPOSO PER INFLUENZA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi