Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dal Brasile: «Il Napoli su Jô del Corinthians»

AP
L'attaccante ha segnato 13 gol in 20 partite nel Brasilerao: De Laurentiis sarebbe pronto a raddoppiargli lo stipendio

ROMA - Inglese? No, brasiliano. Guadagna poco più di un milione di euro all'anno e il Napoli è disposto a raddoppiargli lo stipendio. Secondo Jorge Nicola, giornalista dell'Espn Brasile e di Yahoo Sports, il club di De Laurentiis tarebbe cercando João Alves de Assis Silva, meglio conosciuto come , attaccante che a marzo compirà 31 anni con un passato tra Manchester City, Everton, Cska e Galatasaray. Dopo un passaggio negli Emirati e un altro in Cina allo Jiangsu Suning, l'attaccante è tornato in Brasile: ora gioca nel Corinthians capolista del Brasilerao e in 20 partite ha segnato 13 reti, una in meno del capocannoniere del torneo, Henrique (Fluminense). 

Ai media locali ha detto che non sa cosa farà a gennaio. Sincero e realista, Jô: il suo club è in crisi finanziaria e dovrà cedere qualche pezzo pregiato. Il suo contratto è in scadenza il 31 dicembre del 2019, la valutazione si aggira attorno ai 2 milioni di euro. Sarà il brasiliano con 20 presenze e 5 gol nella Seleçao il centravanti di scorta del Napoli di Sarri?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi