Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ancelotti fermo fino a giugno. E poi? Ecco tutte le ipotesi

EPA
Il tecnico italiano, appena esonerato dal Bayern Monaco, comincia a meditare il suo futuro. I media inglesi lanciano alcune (affascinanti) ipotesi...

ITALIA
Il Sun ha riportato oggi una notizia clamorosa: dopo aver sondato il terreno con Conte, la Federcalcio italiana starebbe pensando ad Ancelotti per il dopo Ventura, soprattutto se l'attuale ct non dovesse qualificarsi per i prossimo Mondiali in Russia. Ripartire da Ancelotti vorrebbe anche dire riavvicinare i tifosi ad una Nazionale che ultimamente ha lasciato piuttosto a desiderare. Sempre secondo il quotidiano inglese sarà però molto complicato per l'Italia arrivare al tecnico di Reggiolo. Il pensiero fisso del tecnico è infatti quello di restare in un club per avere un rapporto di lavoro quotidiano con i propri giocatori. E la sua priorità è la Premier League, dove ha già guidato per due stagioni il Chelsea, vincendo il titolo al primo tentativo. Proprio un ritorno ai Blues, qualora Conte andasse via, potrebbe essere un'ipotesi ma anche Arsenal e Liverpool vanno considerate delle possibilità concrete. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi