Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

In Inghilterra aspettano Cavani: vuole il City già a gennaio

EPA
Secondo i media britannici il 'Matador', sognato anche da Napoli e Juventus, ha chiesto di essere ceduto alla squadra di Guardiola che però preferirebbe Alexis Sanchez

LONDRA - La pace è solo di facciata, quella con Neymar è solo una tregua: Edinson Cavani non è più a suo agio al Paris Saint Germain dopo le tensioni col compagno di squadra e lo stesso ex Barcellona avrebbe chiesto alla società la testa del 'Matador'. Ecco dunque che Cavani potrebbe cambiare aria già a gennaio e dell'Inghilterra fanno sapere che l'ex attaccante di Palermo e Napoli avrebbe indicato come prima scelta il Manchester City. L'uruguaiano è convinto che alla corte di Guardiola può raggiungere i successi a cui aspira ma Cavani non sarebbe al momento una priorità per i 'Citizens', che preferirebbero arricchire il reparto offensivo con Alexis Sanchez. Il cileno dell'Arsenal avrebbe un prezzo più abbordabile essendo in scadenza a giugno e inoltre, a differenza di Cavani, sarebbe subito impiegabile in Champions League.

(in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi