Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'agente di De Bruyne: «Lui al Napoli? Mai dire mai»

Action Images via Reuters
Patrick De Koster fa sognare i tifosi napoletani: «In futuro può giocare al Napoli ma se vedete quanto costa Mbappé o Neymar capirete quanto può costare»

ROMA - Tutto pronto per la sfida di questa sera tra Napoli e Manchester City. A parlare della sfida di Champions League ci ha pensato Patrick De Koster, agente di Kevin De Bruyne: «Sarà una grande gara - dice ai microfoni di Radio Crc -, il Napoli è molto forte e lo dimostra il percorso fatto in serie A mentre il Manchester City sta giocando un calcio da amare per cui immagino che stasera verrà fuori una partita meravigliosa. Sarri è uno dei migliori allenatori al mondo e non sono il solo a dirlo».

PALLONE D'ORO - Il procuratore del belga non dubbi sul vincitore delle prossime edizioni: «Pallone d’oro a Kevin De Bruyne? Perché no, ma molto passerà da quello che farà con il City. In futuro può arrivare al livello di Messi e Ronaldo, ma loro due sono al momento superiori a tutti gli altri».

«FUTURO AL NAPOLI» - E in conclusione fa sognare i tifosi napoletani: «De Bruyne in futuro a Napoli? Nel calcio non si può dire cosa accadrà domani. Stiamo discutendo con il City e nei prossimi mesi incontrerò il club per capire come migliorare e prolungare il suo contratto. Nei prossimi mesi, però, nessuna ipotesi si può escludere e si può anche immaginare che un giorno giocherà col Napoli. Non dico quanto guadagna De Bruyne perché stiamo discutendo il contratto col City, ma se vedete quanto costa Mbappé o Neymar capirete quanto può costare».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi