Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, Xavi: «Ecco cosa mi disse Neymar al matrimonio di Messi»

L'ex compagno di squadra rivela un retroscena: «Mi disse che non era felice e che preferiva lasciare la città. E’ una decisione che dobbiamo rispettare»

BARCELLONA (Spagna) - Il trasferimento di Neymar al Psg non ha creato troppi problemi al Barcellona che continua a volare in campionato con otto risultati utili consecutivi in questa stagione. L'attaccante brasiliano, passato alla storia come il giocatore più costoso nel calcio (222 milioni di euro), era pronto a lasciare il club spagnolo. A confermarlo è il suo ex compagno Xavi Hernandez ai microfoni della BBC: «Neymar mi rivelò al matrimonio di Messi che voleva cambiare squadra – ha rivelato lo spagnolo – Quando gli chiesi il motivo, mi disse che non era felice nel club e che preferiva lasciare la città. La sua è una decisione che dobbiamo rispettare - conclude l'ex centrocampista del Barça -. Penso che con lui e Mbappé, il PSG abbia una grande occasione di vincere la Champions League quest’anno».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi