Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«West Ham, Mancini in panchina se salta Bilic»

EPA
Secondo la stampa inglese, il tecnico croato ha le ore contate

LONDRA - Slaven Bilic potrebbe avere le ore contate. Lo 0-3 subito contro il Brighton venerdì ha ulteriormente indebolito la posizione del tecnico croato, col West Ham appena sopra la zona retrocessione, e le prossime due gare, contro il Tottenham in Coppa di Lega e il Crystal Palace in Premier, potrebbero essere decisive per il suo destino. I tifosi sono infuriati per l'andamento della squadra e la società, riportano i tabloid inglesi, starebbe già cominciando a valutare le possibili alternative. Una di queste è Roberto Mancini, ma non sarà facile convincere il tecnico jesino a interrompere dopo appena pochi mesi l'avventura allo Zenit San Pietroburgo per tornare in Premier.

Foto: CONTE, ESULTANZA ESAGERATA!

Altro candidato forte è Manuel Pellegrini, anche lui ex allenatore del Manchester City e corteggiato pure dal Leicester: come per Mancini, però, la principale difficoltà è rappresentata dal fatto che il tecnico cileno è sotto contratto, essendo legato all'Hebei China Fortune. Sullo sfondo le piste che portano a Sean Dyche (Burnley), Jaap Stam (Reading), David Wagner (Huddersfield) e Rafa Benitez (Newcastle). (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi