Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Perez: «Dani Alves? Avrebbe dovuto giocare nel Real Madrid»

EPA
Il presidente dei Blancos svela un curioso retroscena relativo al premio "The Best", dove il brasiliano è stato premiato come miglior terzino destro

LONDRA - Aveva un grosso sorriso stampato sul volto, Florentino Perez. A Londra, sede del The Best, il suo Real Madrid ha fatto incetta di premi: Ronaldo miglior giocatore, Zidane miglior tecnico, poi i riconoscimenti per Marcelo, Sergio Ramos, Kroos e Modric inseriti nell'undici ideale. 

In un'intervista a Radio Onda Cero, il presidente del Real ha svelato un incontro con Dani Alves: "L'ho incontrato in un corridoio e abbiamo scherzato un po'. Gli ho detto che avrebbe dovuto giocare a Madrid, ma lui mi ha risposto che non l'ho chiamato, quindi...". Il terzino brasiliano, che si è lasciato male con il Barcellona due anni fa, è passato in estate al Psg dopo una sola stagione con la Juventus.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi