Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Ausilio: «Skriniar resta, Spalletti stia tranquillo»

Bartoletti
Il dirigente rassicura allenatore e tifosi prima del match contro la Samp: «Non cediamo i nostri migliori giocatori. Scudetto? Ragioniamo partita dopo partita»

MILANO - «Scudetto? Continuo a dire quello che ci piace dire: è giusto, viste le passate esperienze, ragionare partita dopo partita». Sono le parole del direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita del match interno contro la Sampdoria. «Non è per togliere pressione al gruppo, è semplicemente la strada che noi e il nostro allenatore abbiamo tracciato e finora ci ha detto bene», ha proseguito il dirigente che poi rassicura tutti sul futuro di Milan Skriniar, uno dei migliori in questa prima parte della stagione. «Non vogliamo assolutamente privarci dei nostri migliori calciatori e lui è uno di questi: Spalletti e i tifosi possono stare tranquilli, Skriniar non si muove dall'Inter».

in collaborazione con Italpress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi