Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, ufficiale: Ionita rinnova fino al 2021

Il centrocampista moldavo è stato blindato dal presidente Giulini

CAGLIARI - Il Cagliari e Ionita vanno avanti insieme. E' ufficiale il rinnovo del contratto del centrocampista che ha firmato un accordo che scadrà fra tre anni e mezzo, nel 2021. "Il Cagliari Calcio è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Artur Ionita: il calciatore si lega ai colori rossoblù sino al 2021", si legge nel comunicato del club sardo.

IL PROFILO - "Punto di forza della Nazionale moldava, Ionita - arrivato in Sardegna nell’estate 2016 - è un centrocampista universale, abile sia nella fase di spinta che di interdizione. Corsa e grinta il suo marchio di fabbrica, sfruttando le sue doti atletiche e tecniche Ionita sa essere efficace anche in zona gol: spettacolare la rete di testa in tuffo, realizzata la stagione scorsa contro il Palermo, in una gara fondamentale per il Cagliari vinta anche grazie a una doppietta del moldavo. 30 presenze sin qui totalizzate con la maglia rossoblù, una storia - quella tra il Cagliari e il suo centrocampista - destinata a durare ancora a lungo".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi