Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Da Neymar un pianto... Real. E Conte pretende Icardi»

La stampa spagnola insiste: «Il brasiliano ha confessato a Piqué e Luis Suárez di essersi pentito del Psg e può tornare in Spagna». E poi rivela: «I 'Blues' vogliono il bomber già a gennaio»

ICARDI TRA INTER, CONTE E BAYERN...
Non è solo Neymar ad accendere però il mercato internazionale: secondo l’edizione online del quotidiano madrileno infatti Antonio Conte pretende dal Chelsea l’acquisto di un grande attaccante già a gennaio e il suo mirino è puntato sulla Serie A: l’oggetto dei suoi desideri è infatti Mauro Icardi che - stando a quanto sostiene invece la rivista specializzata iberica ‘Don Balon’ - è finito anche sul taccuino del Bayern Monaco che vede in lui il giusto erede del polacco Robert Lewandowski. Il tecnico italiano, scrive ‘As’, «ha presentato a Roman Abramovich (patron del Chelsea, ndr) un piano per dare una nuova rotta al cammino della squadra (ora a -9 in campionato dalla capolista City, ndr). Secondo diversi media britannici la strategia consiste nel rinforzare il reparto offensivo con l’ingaggio di Mauro Icardi (…). Secondo Conte il suo arrivo, dopo quello estivo di Morata in seguito alla partenza di Diego Costa, darebbe quel ‘plus’ necessario a dare l’assalto alla Champions League. Un “capriccio” decisamente caro, con il Chelsea che dovrebbe prepararsi a sbrosare almeno 100 milioni per strapparlo ai nerazzurri, che dal canto loro sognano invece di tornare in lotta per lo Scudetto».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi