Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mido, profezia dell'ex Roma su Salah: «Presto andrà al Real Madrid»

Getty Images
La meteora giallorossa "anticipa" in un tweet il futuro dell'attaccante del Liverpool: «Non resterà ancora a lungo in Premier»

ROMA - In estate ha lasciato la Roma per 42 milioni più bonus, oggi è uno dei giocatori più importanti del Liverpool di Klopp. Nove reti dopo le prime dodici giornate di Premier, ben due doppiette nelle ultime due partite contro West Ham e Southampton. Secondo una meteora della Roma, però, Momo Salah non è destinato a una lunga carriera con la maglia dei Reds. Mido, lo ricordate? Otto presenze in giallorosso e una carriera da giramondo. «Ha la giusta mentalità per continuare a giocare ai massimi livelli per molti anni – ha scritto in un tweet -. E questo è quello che noi egiziani dimostriamo quando abbiamo la possibilità di giocare in Europa. Credo che Salah non resterà a lungo al Liverpool. Presto andrà al Real Madrid». Poi anche una piccola rivincita nei confronti della tifoseria Reds: «Ricordo che ridevano di me quando, tre anni fa, definii Salah dieci volte più forte di Sterling. Ora si è visto chi aveva ragione». I tabloid sono già scatenati sulla voce di mercato e i blancos cominciano a sognare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi