Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalla Spagna: «Pastore vicino al Siviglia»

Il trequartista del Psg, accostato anche a Inter e Roma, deve giocare di più per non perdere il treno dei Mondiali: a gennaio lascerà Parigi

SIVIGLIA - Javier Pastore potrebbe fare le valigie a gennaio e lasciare Parigi per la Spagna. Per l'ex trequartista del Palermo, accostato anche a Inter e Roma, ci sarebbe in pole il Siviglia che dalla Spagna dicono sia convinto di poter battere anche la concorrenza di Chelsea e Liverpool. Pastore, 28 anni, fatica a trovare spazio al Paris Saint Germain e ha bisogno di giocare con continuità per conquistarsi un posto fra i 23 che Sampaoli porterà al Mondiale. E secondo il quotidiano catalano "Sport", il Siviglia sarebbe pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro per convincere il Psg a cedere il giocatore, che preferirebbe la Liga - dove potrebbe adattarsi in fretta per lingua e stile di gioco - a Premier e serie A. (a cura di Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi