Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, dalla Francia: «Psg, Pastore via a gennaio»

EPA
Secondo la stampa francese il campione argentino lascerà la Ligue 1 nella prossima finestra di mercato: in Italia sarebbe l'obiettivo di Inter e Roma mentre in Spagna lo vorrebbero Siviglia e Atletico Madrid

PARIGI (FRANCIA) - Javier Pastore grande protagonista sui giornali francesi, italiani e spagnoli. L'argentino non trova spazio nell'11 titolare del Psg di Unai Emery, il tecnico assicura che non ha intenzione di perderlo e che punta su di lui, ma intanto le big di Serie A e anche della Liga, sono sulle tracce del "Flaco" che ha un contratto con i parigini fino al 2019, ma che, secondo L'Equipe, ha deciso di cambiare squadra a gennaio. L'ex Palermo non vuole perdere il treno per i Mondiali, sa che Sampaoli lo stima, ma anche che le troppe panchine potrebbero essere un problema.

Ultime notizie calciomercato - Classifica Ligue 1

LO SEGUONO INTER E ROMA - In Italia Inter e Roma sono le società che hanno già mosso i primi passi per assicurarsi Pastore, ma il giocatore ha grandi estimatori anche in Spagna dove il Siviglia e l'Atletico Madrid del "Cholo" Simeone sono pronti a lottare per il suo cartellino. "E' un grande talento, un giocatore importante che vogliamo tenere in squadra e penso proprio che rimarrà con noi", le parole di Emery. Secondo l'Equipe, però, Pastore ha deciso: a gennaio lascerà Parigi per inseguire il sogno Mondiale. (in collaborazione con ITALPRESS)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi