Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Psg, il papà di Neymar: «Real? Non so cosa succederà fra 5-6 anni»

REUTERS
Il padre del campione brasiliano: «Nel calcio le cose cambiano, ma oggi non esiste questa ipotesi e quindi rispondere a certe domande vuol dire correre il rischio di alimentare qualcosa di impossibile. Mio figlio ha un lungo contratto con il Psg, è a Parigi da tre mesi e già si parla di una possibile partenza»

MADRID (SPAGNA) - Il figlio non vuole neanche parlarne, gli danno fastidio le domande su un possibile futuro al Real, ma il padre, seppur con un certo imbarazzo non esclude nulla. I due protagonisti della storia sono i Neymar, in questo caso il papà che in un'intervista rilasciata a Fox Sports spiega: "Nel calcio le cose cambiano, ma oggi non esiste questa ipotesi e quindi rispondere a certe domande vuol dire correre il rischio di alimentare qualcosa di impossibile. Non posso parlare di trattative che possono nascere fra 5-6 anni, mio figlio ha un lungo contratto con il Psg, è a Parigi da tre mesi e già si parla di una possibile partenza...".

Ultime notizie calciomercato - Psg, scherzi in allenamento

ANCHE IL FLAMENGO LONTANO - Se il Real è lontano, lo è ancor di più il Flamengo, ma è stato lo stesso Neymar ad ammettere che un giorno gli piacerebbe vestire la maglia del club di Rio de Janeiro. "Non credo che da qui ai prossimi 8 anni lascerà l'Europa, sognava di giocare nei campionati europei e lavoriamo perché il sogno prosegua, per questo non vedo un suo ritorno in Brasile, parlare di Palmeiras, Flamengo o Santos non ha senso, sono solo speculazioni". (in collaborazione con ITALPRESS)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi