Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Genoa, Ballardini su Rossi: «Lo conosco bene»

Getty Images
L'allenatore: «La Coppa Italia? E' una manifestazione importante. Va fatta nel modo migliore»

GENOVA - In casa Genoa tiene banco l'imminente firma di Giuseppe Rossi, pronto a rimettersi in gioco in Serie A. Così Ballardini in conferenza stampa: "Lo conosco bene ma ne parleremo quando diventerà un giocatore del Genoa a tutti gli effetti”. Adesso per i rossoblù c'è l'ostacolo Crotone in Coppa Italia. "E' una manifestazione importante - continua l'allenatore - Va fatta nel modo migliore. Sarà un'occasione per vedere con curiosità alcuni dei calciatori che in allenamento stanno facendo bene. Sarà importante essere seri e umili. Fare con attenzione le due fasi di gioco. Il Crotone? E' una squadra chiara nel gioco. Saranno organizzati e pericolosi, specie se troveranno spazi. Hanno messo in difficoltà tutte le squadre che hanno affrontato. Sarà così anche stavolta".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

OUT GALABINOV - “Galabinov e Pellegri non ci saranno. Il bulgaro salterà anche la partita contro il Verona. Brlek invece ha recuperato ed è a disposizione”.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi