Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manolas-Roma fino al 2022, è ufficiale: «Ora vinciamo qualcosa»

LaPresse
Il difensore greco annuncia il rinnovo del contratto durante una diretta Facebook

ROMA - Era atteso, è arrivato in diretta Facebook: Kostas Manolas, dopo essere stato ad un passo dal lasciare la Roma quest'estate, ha appena rinnovato il contratto che lo lega al club giallorosso fino al 2022. 

Contemporaneamente all'annuncio è arrivato anche il comunicato ufficiale del club: «L’AS Roma è lieta di annunciare che Kostas Manolas ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022. Il difensore greco, classe ’91, è arrivato in giallorosso nell’estate del 2014 e con la maglia della Roma ha finora collezionato 144 presenze e 4 reti».

«Siamo molto soddisfatti - ha dichiarato il direttore sportivo Monchi - Con il rinnovo di Manolas, si è compiuta la volontà del giocatore e del Club: continuare insieme alla ricerca di traguardi importanti».

Le parole di Manolas sul rinnovo: «Io sono contentissimo. Il direttore mi ha sempre fatto vedere di volermi trattenere in squadra, io volevo rimanere. Quando lo vogliono entrambi, si ha sempre un bel finale. Sono contento e sono pronto a dare il massimo come ho sempre fatto. Spero anche di vincere qualcosa».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi