Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Genoa, Rossi si presenta: «Trattativa lampo»

ANSA
L'attaccante: «Ballardini? L'ho avuto nella Primavera del Parma, ci conosciamo bene»

GENOVA - Scalpita, Pepito Rossi. L'attaccante è stato presentato oggi pomeriggio presso il Genoa Museum and Store: "Mi sto allenando alla grande. A livello fisico ci siamo, mi manca solo il ritmo con la squadra. Provo tanta emozione, è bello essere al Genoa. Ringrazio la società e i tifosi. Ero in America e ho avuto questo contatto, è stata una decisione facile: la trattativa è durata due giorni. In passato avevo avuto contatti con Preziosi. Adesso sono pronto per ricominciare, la sfortuna mi ha tolto tanto ma la voglia di calcio non è mai sparita. Ballardini? L’ho avuto nella Primavera del Parma, ci conosciamo bene".

DEBUTTO RIMANDATO? - Così Perinetti: "Abbiamo un problema sulla data del tesseramento. Noi riteniamo sia possibile subito. Dalla Spagna ci dicono che potrà essere tesserato solo dal 3 gennaio essendosi svincolato il 4 luglio. Stiamo attendendo una risposta definitiva. Il contratto durerà fino al giugno con opzione per un altro anno".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi