Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, Angelozzi: «Berardi è stato vicino al Napoli»

Getty Images
Il direttore tecnico degli emiliani rivela un retroscena di mercato: «Domenico è troppo affezionato alla società»

NAPOLI - «Berardi al Napoli a gennaio? I rapporti tra Sassuolo e Napoli sono buonissimi, c’è stima reciproca. Quest’estate Berardi è stato vicino al Napoli, poi volevamo tenerlo ed è rimasto, ma a gennaio come filosofia è difficile che lasciamo partire qualcuno». Guido Angelozzi, direttore tecnico del Sassuolo, ha svelato un curioso retroscena di mercato a Radio Crc. «Per rispetto, devo dire che Zapata quest’estate non ha rifiutato il Sassuolo - continua Angelozzi -, ma è che non siamo riusciti a chiudere per Berardi». 

L'AMORE PER IL SASSUOLO - «In pochi conoscono il Berardi uomo, lui ha un amore verso il Sassuolo e la proprietà smisurata e fa fatica ad andar via. E’ un ragazzo troppo affezionato alla società, poi verrà il momento in cui deciderà di andare altrove. Nessun calciatore del Sassuolo ha clausole, neppure Berardi».

CANNAVARO - «Non confermo che Cannavaro a gennaio lascerà il Sassuolo, c’è questa situazione con la Cina, ma vediamo. Tonelli è un buon calciatore, ma se prima non decidiamo cosa fare con Cannavaro sono discorsi prematuri. Seguiamo anche Paletta».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi