Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Liverpool, la Juventus si muove per Emre Can

Getty Images
Il tedesco è sempre più lontano da Anfield. Marotta deve superare la concorrenza di City, Dortmund e Bayern: ecco la sua strategia

ROMA - Il Liverpool ha alzato bandiera bianca e si è rassegnato a perdere tra poche settimane, a parametro zero, Emre Can, il centrocampista tedesco che insieme a Leon Goretzka è uno dei gioielli che il club bianconero può mettere sotto contratto senza spendere neppure un euro per il cartellino. Ieri sera Can è stato titolare della gara di Premier League contro il West Bromwich, ma la novità più significativa delle ultime 48 ore è arrivata nella conferenza stampa di martedì quando Jurgen Klopp ha fatto capire che le possibilità di convincerlo a firmare il rinnovo del contratto in scadenza a giugno sono sempre meno. Una buona notizia per la Juventus che si è portata molto avanti con il lavoro e che spera di vincere la concorrenza di Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Manchester City, i tre club che hanno chiesto informazioni all’entourage del calciatore.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi