Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Joao Mario fra il Psg e il Valencia

Inter via Getty Images
Il centrocampista portoghese ha bisogno di giocare in vista del Mondiale: il divorzio dall'Inter potrebbe avvenire già a gennaio

LISBONA - Secondo il sito del quotidiano portoghese "A Bola", sono molte le probabilità che le strade di Joao Mario e dell'Inter si separino a gennaio. Il nazionale lusitano non è una delle prime scelte di Luciano Spalletti e nell'anno del Mondiale intende giocare con maggiore continuità, ecco perché non gli dispiacerebbe trovare un'altra squadra. Si è parlato molto del Psg, ma secondo "A Bola" c'è anche il Valencia sul giocatore. Il club spagnolo sarebbe pronto a prenderlo in prestito a gennaio per poi acquistarlo a fine stagione. I rapporti tra le due società, come dimostra il trasferimento di Kondogbia, sono ottimi e i primi contatti ci sarebbero già stati. Di sicuro l'Inter, in caso di cessione, proverà a recuperare i 40 milioni di euro spesi la scorsa estate per assicurarsi Joao Mario. (a cura di Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi