Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, Caldirola è un'idea

AP
Il difensore del Werder Brema gioca troppo poco: i rossoblù stanno pensando di riportarlo a gennaio in Italia

CAGLIARI - Dopo cinque stagioni, l'avventura tedesca di Luca Caldirola potrebbe essere arrivata al capolinea. Al difensore non dispiacerebbe affatto rientrare in Italia, e tra i vari club che hanno drizzato le orecchie su di lui c'è anche il Cagliari. Al momento, è poco più di una tentazione, anche perché i sardi sono alla finestra per capire cosa offrirà il mercato e cosa servirà a Diego Lopez per una seconda parte di campionato tranquilla.

CALCIOMERCATO

IL MERCATO - Comunque, il direttore sportivo Giovanni Rossi è in preallarme per valutare le occasioni. E una è appunto il centrale del Werder Brema, deluso in questa stagine dalla scarsa cosiderazione del club (una sola presenza in campionato). Si è mosso subito il Genoa ma il passo avanti più deciso lo avrebbe fatto il Cagliari che è alle prese con una difesa che, nonostante il cambio di modulo, ancora non è riuscita a trovare la tenuta giusta. L'arrivo di un difensore, inoltre porterebbe alla cessione di uno degli attuali in rosa. E del resto il Cagliari non si può permettere follie e valuterebbe l'arrivo in prestito (meglio se con diritto di riscatto). Poi, le attenzioni si sposterebbero su un centrocampista: la rosa nel reparto centrale è esigua e già la squalifica di Cigarini crea qualche grattacapo a Diego Lopez.

TUTTO SUL CAGLIARI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi