Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caso Griezmann, dalla Spagna: «L'Atletico vuole denunciare il Barcellona»

EPA
Secondo il "Mundo Deportivo", i Colchoneros hanno deciso di denunciare i blaugrana e l'entourage dell'asso francese: «È un giocatore sotto contratto con noi e per di più a lungo termine...»

MADRID (Spagna) - È guerra fra Atletico Madrid e Barcellona. I Colchoneros, riporta il quotidiano spagnolo "Mundo Deportivo", hanno deciso di denunciare i blaugrana davanti alla Fifa per i contatti, confermati dallo stesso club catalano, con Antoine Griezmann e il suo entourage. «È un giocatore sotto contratto con noi e per di piu' a lungo termine - fa sapere un portavoce dell'Atletico - Le mosse del Barcellona, tra l'altro, possono inficiare la Liga visto che le due squadre, rispettivamente al primo e secondo posto, stanno lottando per lo stesso obiettivo». Griezmann, legato all'Atletico fino al 2022, ha una clausola rescissoria da 100 milioni di euro.

(in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi